Stai leggendo...

Decorazioni di Natale fai da te

0
KIDS, NATALE

Decorazioni di Natale fai da te

Palla di Natale personalizzata

La prima decorazione che vi propongo è secondo me la più bella e romantica! 

Scegliete insieme al bimbo una vostra foto , armatevi di nastrini, colori , neve finta e tanta fantasia! Le palle da decorare le trovate da Flying Tiger Copenhagen, nei negozi di oggettistica ma anche su Amazon ( dove tra l’altro sono più convenienti se comprate in quantità, a mio avviso) . 

Possono essere anche un bellissimo regalo personalizzato da fare a nonni , zii o amici cari , magari usando una fotografia che ci ritrae tutti insieme! 

WhatsApp Image 2019-11-30 at 15.50.05 (1)

Pupazzetti con le pigne

Un’altra decorazione molto semplice e divertente da realizzare, per decorare l’albero e la casa , sono le pigne da trasformare in buffe renne o diversi animaletti. L’occorrente ,oltre tanta fantasia è vario: pigne (ovviamente), pompon, bottoni, scovolini, occhietti e stoffa, insomma tutto ciò che ci suggerisce la creatività!

A rendere tutto più bello e divertente sarà la passeggiata con i nostri bimbi alla ricerca e raccolta delle pigne da utilizzare! 

WhatsApp Image 2019-11-30 at 15.50.05
WhatsApp Image 2019-11-30 at 15.50.05 (2)

Precedente
Successivo

Candy cane di scovolini

Ecco un’altra decorazione veramente semplice, ma comunque carina e che possono fare anche i bimbi più piccini ! Vi basterà avere un paio di scovolini , del colore che volete, intrecciarli, piegarli e  corredare il tutto da un fiocchetto fatto con del nastro o da ciò che avete in casa. Gli scovolini sono di facile reperibilità io li ho presi su Amazon ma li vende anche Flying Tiger Copenhagen

decorazione

E ora … a lavoro!