Noi siamo stati due volte in Alpe Cimbra (d’estate, ma non vediamo l’ora di tornarci anche in inverno) ed entrambe le volte siamo stati ospiti a Folgaria del bellissimo Hotel Vittoria .
Ci siamo trovati così bene che ogni volta, la sera prima della partenza , Sofia e Diletta hanno pianto perchè non volevano tornare a casa !
L’Hotel Vittoria si trova in una posizione strategica a Folgaria , infatti è proprio all’inizio del centro cittadino e ha il parcheggio riservato agli ospiti.
Le camere sono bellissime, spaziose e accoglienti, curate in ogni minimo dettaglio. La nostra camera era composta da due camere molto ampie e due bagni ( quello delle bimbe dotato anche di un lavandino piccolo per bambini accanto a quello degli adulti). Entrambi i bagni dotati di phon e docce grandi. Avevamo anche una piccola cabina armadio in cui la luce si accende da sola all’ingresso, stessa cosa per le luci dell’ingresso delle camere, piccoli dettagli che fanno la differenza soprattutto per chi viaggia con i bimbi che potrebbero alzarsi di notte per spostarsi dalla camera propria a quella dei genitori.