Ciao , sono Daniela, mamma 33enne e moglie . 

Amo le coccole delle mie bimbe, le loro risate e amo mio marito che, al contrario mio, detesta i social. Mi piace la buona cucina, quella sana e genuina, fatta di cose semplici. Adoro cucinare con le mie bimbe  e mi diverto con loro a scattare foto e piccoli video amatoriali mentre siamo con le mani in pasta, ma quello che amo di più fare in assoluto è giocare con loro! Se potessi mi dedicherei solo a questo nella vita. Con loro costruisco giochi e attività quasi a costo zero, spesso riciclando bottiglie, scatole e cartoni vari. 

Ho un angelo custode: la mia Mamma che è mancata giovanissima, lasciandomi però in buone mani , ho un papà straordinario e una sorella folle almeno quanto me che amo immensamente. 

Dimenticavo…. il mio difetto più grande è che sono parecchio testarda (a volte è un bene però eh!).

Credo fermamente che i sogni si realizzano!

Perchè MammaSpecialist? Perchè credo di essere nata Mamma senza saperlo ! Amo i bambini e adoro confrontarmi con altre mamme . MammaSpecialist sarà un contenitore di idee, giochi e attività divertenti, ricette e tanto altro, ma anche il racconto di una mamma che si districa tra i mille impegni della vita quotidiana .

Questa sono io.